14 dicembre 2016

IL RICCIOCORNO SCHIATTOSO E L'INTERNAZIONALE DEI PADRI SEPARATI


[video reperito su Internet e pubblicato in quanto di pubblico dominio. Per eventuali problemi scrivere a: drgaetano.giordano@gmail.com]


La dr.ssa Chiara Lo Scalzo, che qui vediamo in un intervento denso di inesattezze, travisamenti, collegamenti impropri, è l'autrice del blog "Il Ricciocorno Schiattoso", fino ad adesso rimasto senza firma.
A questo Convegno partecipa con il suo obiettivo di sempre: parlare male degli uomini e, soprattutto, degli odiatissimi padri separati.
Ma dimentica di spiegare perché ci siano due donne -la dr.ssa Yasmin Abo Loha, coordinatore Ecpat Italia (e hai detto niente!) e la Psicologa Sara Pezzuolo- tra i ricercatori che dimostrano (contrariamente a quello che vuol farci pensare la simpaticissima Chiara Lo Scalzo, alias Ricciocorno Schiattoso) come anche le donne siano violente contro gli uomini.
A proposito: non perdetevi la dissertazione sul movimento internazionale dei padri separati che, sic sic sic, si scambierebbero "informazioni e documenti". 
Ma dai?!
Una internazionale delle email!  
E i movimenti femministi cosa si scambiano, invece?

E' incredibile constatare come quello che viene indicato -implicitamente- quale fattore di rischio per quanto riguarda i padri separati (e cioè i collegamenti internazionali), è invece considerato un fattore di forza e importanza per quanto riguarda i movimenti femministi, da sempre collegati a livello internazionale...


Per ulteriori info sul Ricciocorno e chi lo firma, guarda al prossimo articolo di questo blog:
LA LOGICA DEL RICCIOCORNO QUANDO E' SCHIATTOSO: PERCHE' LE ERA NECESSARIO BANNARE "NECESSARIO" (clicca per raggiungerlo)